Rudy Zerbi risponde a Luca Vismara in merito ad Emma Marrone e gli lancia alcune frecciatine (VIDEO)

15 Dic 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rudy Zerbi contro Luca Vismara A distanza di quasi una settimana dalla discussione fra Luca Vismara e Rudy Zerbi, il professore ha approfittato della punizione disciplinare nei confronti della classe per rispondere al cantante e lanciargli non poche frecciatine. Sabato scorso, infatti, Luca ha sottolineato come Zerbi non abbia sempre "visto giusto" in fatto discografico, dato che disse 'no' ad Emma Marrone. Se in quell'occasione Rudy accusò il colpo e rimase in silenzio, nella puntata di ieri ha risposto a Luca:
“La cantante alla quale io avrei detto di no, alla quale non ho mai detto di no, ma a cui ho semplicemente, in un momento del programma, preferito una voce che mi piaceva – sto parlando di Emma chiaramente – non solo puliva, si rifaceva il letto, ma puliva tutta la casa e la stanza, per lei e anche per tutti gli altri“.
Una frecciatina dovuta proprio al fatto che la classe sia stata punita a causa di mancate pulizie nelle camere da letto che a quanto pare anni fa, quando c'era Emma la Bella Lavanderina, brillavano tutte. Per punire i ragazzi Rudy e la Celentano li hanno interrogati a sorpresa facendo finire in sfida i peggiori. Vismara a questo punto è stato salvato da Zerbi non per la sua bravura ma perché, come ha sottolineato il professore:
"Non ti do un provvedimento in questo caso perché sono sicuro che strumentalizzeresti anche questo"
Luca salvo. Luca Vismara Amici
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!