RuPaul Drag Race All Stars 3: il video promo e la data d’inizio (in Italia su Netflix o Real Time?)

RuPaul Drag Race Cast All Stars 3

La terza stagione All Stars di RuPaul Drag Race ha finalmente una data d’inizio: 25 gennaio.
Nel cast Aja (season nine), BenDeLaCreme (season six), Chi Chi DeVayne (season eight), Kennedy Davenport (season seven), Milk (season six), Morgan McMichaels (season two), Shangela (seasons two e three), Thorgy Thor (season eight) e Trixie Mattel (season seven) con una decima queen a sorpresa (almeno così dicono le anticipazioni).
La mia preferita resta Shangela, ma sarà Trixie il cavallo su cui tutti hanno scommesso più soldi.
Aja – chiamata ad essere la prima vittima sacrificale – solo qualche settimana fa è finita sul blog per essere crollata dal palco durante un’esibizione.
Un mistero per quanto riguarda la premiere italiana che potrebbe essere contesa fra Netflix e Real Time (oppure più semplicemente essere snobbata come le precedenti due edizioni).
Se su Netflix ci sono infatti tutte le stagioni di RuPaul Drag Race (dalla 2 alla 9, ma non lo spin off ‘All Stars’), i profili social di Real Time qualche giorno fa hanno condiviso un curioso articolo proprio sulla carriera di RuPaul facendo illudere i fan di un possibile acquisto del reality da parte di Discovery.

CatturaNOI GAY ABBIAMO BISOGNO DI RUPAUL, QUALCUNO COMPRI I DIRITTI DI “ALL STARS” GRAZIEEEEEE.

PS: da notare come un promo di un reality della VH1 sia più bello di tutti i promo messi insieme dei reality show italiani.
Mediaset, guarda ed impara.

drag queen

comments

LGBT