sally-field-gay

Sally Field: “I genitori che discriminano i figli gay mi fanno schifo e orrore!”

sally-field-gay

Durante un’intervista radio l’attrice premio Oscar Sally Field ha parlato dell’omosessualità di suo figlio Sam e si è scagliata con i genitori omofobi.
Prima di tutto quando hai un figlio che fa coming out non devi essere frettoloso con i giudizi. E’ sbagliato mettere avanti i propri pregiudizi o paure sulla sessualità. La sessualità è una parte gloriosa dell’esistenza, qualsiasi sessualità e orientamento sessuale sia. Io ho accolto mio figlio gay, l’ho aiutato a scoprire se stesso e ho voluto far parte della sua vita. Quello che mi fa schifo e orrore è che ci sono genitori che disapprovano l’omosessualità dei loro figli, perché il loro cervello è malato e sono genitori  che pensano che l’omosessualità sia una cosa fuori dalla Bibbia o contro natura. Essere gay non è contro natura se la natura ha effettivamente fatto questo. Sam era sempre Sam, questo meraviglioso essere umano che ho creato e che amo da quando è nato. Io mi chiedo come possano certi padri e madri allontanare i propri bambini solo perché hanno un orientamento sessuale diverso dal loro, giuro che non li capisco.
Un genitore che “non accetta” il figlio perché gay è una persona che ha fallito nel ruolo più importante della sua vita e sicuramente non lo ama.

gayomofobia

comments

LGBT

Articoli più letti del mese