Ariana Grande Spoiler

Scream Queens: Chi è Red Devil, il Diavolo Rosso che uccide? (SPOILER)

Ariana Grande Scream Queens (3)

Prendete Mean Girls, spruzzateci un po’ di American Horror Story e leggete il libro Dieci Piccoli Indiani di Agatha Christie e otterrete Scream Queens.
Questo è ciò che ha dichiarato Ryan Murphy che ha annunciato di aver fatto un horror che strizza molto l’occhio al pubblico femminile.
Personalmente amo Mean Girls, venero American Horror Story e Dieci Piccoli Indiani è il mio libro preferito in assoluto, quindi sono davvero curioso di guardare Scream Queens!
Il telefilm ruota tutto attorno a Red Devil che puntata dopo puntata uccide persone all’interno del College. 
Chi è Red Devil?
Tutti i personaggi, che saranno presentati nella prima puntata, hanno un motivo per esserlo, ma scopriremo la sua identità solo durante l’ultima puntata della prima serie.

La storia prenderà il via con un flashback ambientato nel 1995, anno in cui accade qualcosa di orribile senza però trovare il colpevole. Venti anni dopo sembra che qualcuno voglia vendicarsi in occasione del ventesimo anniversario di quel crimine.
Emma Roberts sarà Chanel, presidentessa della Kappa Sorority snob, divertente e spietata (la Regina George dei noattri), mentre Abigail Breslin e Ariana Grande saranno le sue fedeli collaboratrici.
Importante anche il ruolo di Jamie Lee Curtis che sarà la presidentessa dell’istituto e Keke Palmer, cervellona che è stata ‘costretta’ ad entrare nella confraternita.
I personaggi che sopravviveranno andranno avanti anche nella prossima stagione dove però ci saranno nuovi crimini.
Diversamente da American Horror Story, che riavvia sempre tutto completamente ripartendo da zero, Scream Queens avrà una sorta di continuità, dei personaggi che vedremo anche nelle prossime stagioni.
Io non sto più nella pelle.

happy 222

Ariana Grandescream queensScream Queens

comments

SERIE TV

Articoli più letti del mese