Scream Queens Red Devil

Scream Queens: ecco chi potrebbe essere l’assassino

Scream Queens

Chi è il Red Devil di Scream Queens, il Diavolo Rosso artefice dei molteplici omicidi?
La prima volta che vi ho posto questa dubbio era aprile (> qua tutte le news a riguardo) e adesso, a distanza di quattro mesi, sono stati gli attori a rispondere a questa domanda che ci terrà con il fiato sospeso per tutta la stagione.
Uno di loro sarà Red Devil, ma chi?
Secondo Ryan Murphy tutti possono avere un motivo per uccidere (Dieci piccoli indiani di Agatha Christie, mi senti?), ma solo alla fine scopriremo chi si cela dietro la maschera.
Io qua lo dico: secondo me il Red Devil, proprio come nel libro della Christie, non sarà altro che una finta vittima che ucciderà indiscreto perché tutti lo crederanno morto.
Ecco gli indiziati:
Per Emma Roberts l’assassina è Lea Michele, mentre per quest’ultima Red Devil è sicuramente una donna. Più confusa Jamie Lee Curtis che dichiara di “non aver la minima idea”, mentre per Skyler Samuels è Nick Jonas che dice di “non essere sicuro di esserlo”.
Senza parole è Abigail Breslin, mentre Billie Lourd spera di esserlo con tutta se stessa, così come Diego Boneta “Mi piacerebbe essere l’assassino, ma secondo me sarà Nasim Pedrad”.
Per Keke Palmer il Diavolo Rosso è Skyler Samuels, mentre per Niecy Nash l’assassino è proprio Keke Palmer.
Insomma, un gran bordello.
Da diva, invece, la risposta di Ariana Grande: “Per me l’assassino è Ryan Murphy”.
Lei sì che ha capito tutto dalla vita.

> Qua per recuperare tutti gli articoli su Scream Queens che inizierà a settembre!

 

Scream Queens

comments

SERIE TV

Articoli più letti del mese