Scream Queens (7)

Scream Queens: chi è la gemella del Red Devil? Tutte le mie teorie

Scream Queens

Mancano esattamente quattro episodi alla fine della prima stagione di Scream Queens e Ryan Murphy ha deciso di svelarci finalmente chi si cela dietro uno dei due Red Devil confermando così la mia ipotesi .
Se non avete però visto la puntata 1×09 e odiate gli spoiler, vi consiglio di chiudere l’articolo.
Durante la puntata Ghost Stories abbiamo infatti scoperto che la ragazza morta nel 1995 nella vasca da bagno alla KKT non ha partorito un solo bambino, bensì due gemelli: un maschio ed una femmina e il maschio è Boone.
Chi è quindi sua sorella gemella che interpreta il secondo Red Devil?
Sicuramente da questa lista dobbiamo depennare tutte le persone morte e quelle over 20 come ‘Mama Denise‘, il Decano, il padre di Grace e la stessa Gigi che abbiamo visto essere la mente dei Red Devil.
Da escludere anche Zayday per il colore della pelle, Chad e Chanel #3 perché hanno scambiato il ritorno di Boone per un fantasma e Chanel #5 che se lo è trovato in auto pronto ad ucciderla.
Le ipotesi rimaste sono quindi:

1) Chanel Oberlin
Ha la stessa età della ragazza nata nella vasca da bagno e non ha mai negato di essere il Red Devil: non solo, ha addirittura ucciso a sangue freddo la Governante e Chanel #6 (..all’apparenza).

2) Chanel #6

Nonostante sia stata uccisa da Chanel nell’ultima puntata, secondo me Hester è tutt’altro che morta (> qua per scoprire di più): quel rumore che abbiamo sentito (e che Ryan Murphy ha fatto credere fosse l’osso del collo rotto) potrebbe benissimo essere il collare.
Vendicativa, cattiva, spietata, amante del macabro e – come da lei stessa confermato – emarginata e denigrata da tutti.
Un ottimo motivo per uccidere, no?

3) Grace

La più scontata nonché la più banale: sebbene ci abbiano fatto credere che sua mamma è morta in un incidente d’auto, il suo nome resta fra i più papabili.

4) Pete

E se la gemella di Boone fosse diventata un uomo?
Pretty Little Liars insegna.
Pete è un personaggio troppo misterioso e non scordiamoci che ha nell’armadio un costume da Red Devil.
Voglio la svolta trans.

alessia marcuzzi grande fratello trans luxuria gay

scream queensScream Queens

comments

SERIE TV

Articoli più letti del mese