Selvaggia direttrice del sito di Rolling Stone Italia, il web la massacra – lei risponde così

selvaggi alucarelli lol

E’ notizia di questa mattina che Selvaggia Lucarelli è diventata direttrice del sito (e dei social) di Rolling Stone Italia, la celebre rivista musicale famosa in tutto il mondo.
Ovviamente Selvaggia (o come la chiamerebbe la sua BFF Alba Parietti, Selvaggina) è un nome che sul web fa rumore e divide l’opinione pubblica, infatti su Twitter non sono stati in pochi a screditare ed ironizzare questo suo nuovo ruolo nella società.

oCattura Cattura2 Cattura3 Cattura5

La Lucarelli, che con il web ci lavora, era pronta a tutto questo ed infatti ha immediatamente messo a tacere tutti rispondendo così:

“Andrò a dirigere tutto il mondo web di Rolling Stone (sito e social). Ringrazio tutti quelli che mi stanno scrivendo cose belle (colleghi soprattutto), la mia famiglia, quelli che hanno sempre creduto in me, il mio agente che mi ha scoperta mentre dal fruttivendolo tastavo un avocado, la mia cagnetta Fuffy, voglio la pace nel mondo e negli studi di Amici, da grande farò il magistrato, rimarrò una ragazza semplice, bevete Fittea. 
Alle critiche, in compenso, ero naturalmente preparata. Hanno accompagnato più o meno tutta la mia esistenza. Quando sono arrivata come new entry in programmi tv, quando sono arrivata a Il fatto, quando sono diventata la nuova fidanzata di qualcuno, tanto per fare esempi recenti.
Perfino quando sono fuori scuola attendendo l’uscita di mio figlio, se qualcuno mi si avvicina, io mi aspetto sempre che mi dica “E tu perché sei qui, tu che c’entri con tuo figlio?”. Non è mia abitudine dare troppe spiegazioni. Il mio modo di rispondere è ed è sempre stato il lavoro. Quella è la risposta, se siete bravi.
Per il resto mi affido alle parole di Lester Bangs:
““Il rock’n’roll è un’attitudine, non uno stile musicale o formale. Identifica il modo in cui si fanno le cose: scrivere può essere rock, così come girare un film. E’ uno stile di vita.”.
E poi oh, dopo “che c’entri con il ballo?, “che c’entri con la comicità?”, “che c’entri con il giornalismo?”, finalmente mi sentirò dire anche “che c’entri con la musica?”.

Aria nuova, finalmente.
P.s.
Fiera di essere la prima donna a dirigere qualcosa nel mondo Rolling Stone, già che ci siamo”

Caso chiuso?

comments

GOSSIP