Selvaggia Lucarelli asfalta Ivan Zazzaroni: “Attento a quello che dici, ci sono ragazzini gay che guardano”

25 Mar 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Ieri sera Ivan Zazzaroni ha ribadito di non essere omofobo ed ha aggiunto che le sue affermazioni sono state strumentalizzate. Selvaggia Lucarelli però non era d'accordo e l'ha asfaltato con classe:
"Però Ivan non puoi dire solo che le tue parole sono state strumentalizzate. Vecchio polveroso lo sei, mio padre di 80 anni è più moderno di te, a lui Ciacci e Todaro sono piaciuti. Non credo tu sia omofobo, ma i fraintendimenti qui non ce li possiamo permettere, qui nel 2018. Questa trasmissione parla ad un sacco di persone che hanno una certa età e che stanno accettando un modo che sta cambiando e dobbiamo aiutarli. Dobbiamo lanciare altri messaggi, le parole sono importanti. Giovanni Ciacci è un uomo adulto è strutturato ha la Balivo, la Carlucci, tu invece pensa ad un ragazzino che si sente dire che un uomo della tua età è perplesso nel vedere due maschi che ballano, magari non ha la Balivo, ma i bulli a scuola. Ti suggerisco la prudenza nell'utilizzo delle parole. Ivan il tema è delicato e lo sai".
Inutile dire che sono completamente d'accordo con Selvaggiona, di questi pregiudizi nel 2018... (dal minuto 9:00) selvaggia zazzaroni omofobo
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!