Vittoria Schisano

Selvaggia Lucarelli VS Vittoria Schisano: in realtà è una trans NON operata e sta mentendo?

Vittoria Schisano

Paladina dei salotti televisivi di Barbara d’Urso, Vittoria Schisano (nata Giuseppe), potrebbe essere una trans non operata come invece ha dichiarato di essere.
Insomma: Vittoria là sotto ha già una vagina oppure sta mentendo solo per stare in TV a raccontare la sua storia fatta di preparativi di matrimonio e damigelle d’onore?
Facciamo un passo indietro: secondo Dagospia, la Schisano, che andrebbe dalla d’Urso a “mostrare il marchio ben visibile dell’anello di fidanzamento e un’abbondanza di giubbini di pelle di un’unica marca indossati dai familiari” farebbe tutto ciò solo ed esclusivamente per

tina cipollari business uomini e donne
raccontando un sacco di menzogne perché, se nel documento d’identità ci fosse ancora il genere maschile e il nome ‘Giuseppe’, non potrebbe sposarsi perché lo stato la considererebbe ancora un uomo e i matrimoni omosessuali in Italia non sono legalizzati.
Selvaggia Lucarelli VS Vittoria Schisano.
Da quale parte sta la verità?
Una cosa è certa: come smerda le persone la Lucarelli nessuno.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/LaFineDelMondoM2O/videos/vb.117338451749126/529897257159908/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese