Soleil e Luca hanno organizzato tutto per fare business? Francesco Monte chiarisce tutto e spiega come è nato questo dubbio

soleil francesco monte luca onestini

Cecilia e Jeremias nei giorni scorsi hanno rivelato a tutti che già prima di entrare al Grande Fratello Vip sapevano che Luca e Soleil si sarebbero lasciati durante il reality. Lunedì è anche stata svelata l’identità di chi ha messo in giro il rumor della presunta montatura e ora Francesco Monte ha chiarito tutto parlando di “chiacchiere di un pettegolo”.

“Se diamo ascolto a tutte le voci sui ragazzi non se ne esce più. Queste sono chiacchiere dette da una persona che sappiamo essere un po’ un pettegolo, che cerca di ingigantire o arricchire le cose. Non ho voglia di fare nomi, è un ragazzo sconosciuto al sistema, il classico ragazzo della porta accanto che cerca di inserirsi in questi giri di personaggi e fare foto con loro. Ci si sta fissando troppo su una voce che poi è risultata falsa. Una voce che per giunta non ha affidabilità, solo un pazzo lascerebbe la sua fidanzata in un programma tv: così ne sarebbe uscita vincitrice lei.”


Come immaginavo Luca da questo punto di vista è pulito, anche perché altrimenti sarebbe stato un attore da…

 

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese