Stecca, ecco la tracklist e la cover del vincitore annunciato di Amici, Moreno Donadoni

moreno donadoni-stecca-cover.jpeg

Quando è entrato ad Amici il rapper Moreno Donadoni è diventato subito la mascotte del programma: pazzo, folle, divertente, simpatico ed estremamente televisivo. 
Con il passare dei mesi si è invece rivelato per quello che è: una scimmietta nelle mani della De Filippi che fa pessime rime con pessime parole, troppo politicamente corretto e troppo prevedibile in tutto ciò che dice e fa.
E se due mesi fa Ruben fu eliminato dal programma “colpevole” di aver ricevuto un contratto discografico dalla EMI, per Moreno non è stato così anzi, Stecca, il suo album di debutto, uscirà il prossimo 14 Maggio a tre puntate dalla fine del serale di Amici.
Non era mai successo che un cantante ancora in gioco pubblicasse un album a programma da finire.
La tracklist vanta collaborazioni del calibro di Fabri Fibra e produttori che hanno lavorato anche con Marracash e con i Gemelli Diversi.
La sua casa discografica è la Universal, la stessa, paradossalmente, di Emma Marrone che in ben due occasioni ha salvato per i capelli Donadoni dall’eliminazione.
Serve aggiungere altro?
Sopravvalutato.

– La Novità
– Sapore di sale
– Piccole cose
– Freestyle I (Skit)
– Che confusione
– Attento
– La Distanza
– Freestyle II (Skit)
– Qualcosa da dire (feat. Clementino)
– Sempre Vero
– Non mi cambieranno mai

Amici di Maria De Fillippimoreno amicimoreno amici 2013moreno donadoni albummoreno donadoni amici vincitoremoreno donadoni rihannamoreno stecca

comments

Articoli più letti del mese