Stefano Bettarini e Antonella Mosetti

Stefano Bettarini porno: “Pamela scopava normale, la Mosetti a cavalcioni pulsava come un’anguilla” (VIDEO)

Stefano Bettarini e Antonella Mosetti

Dopo aver dichiarato a Clemente Russo di aver fatto sesso extraconiugale con Antonella Mosetti e Alessia Mancini, Stefano Bettarini si è lasciato andare a confessioni HOT in piena notte.
Segreti svelati ad un amico…in diretta TV.
Ovviamente tutto ciò che ha confessato a Russo risale al periodo matrimoniale con Simona Ventura e – conoscendola – si sta mangiando i gomiti pur di non irrompere nella casa del Grande Fratello Vip con un bazooka.
Bettarini ha confessato che nel 2006 aveva 4 amanti che non sapevano dell’esistenza l’una delle altre, fra cui Antonella Mosetti e Sara Varone.
Della prima ha dichiarato che una volta la Mosetti “si era fatta trovare nuda nella suite di un Hotel di Roma, in Via Nazionale, a cavalcioni di una sedia e pulsava come un’anguilla“.
La loro storia fu sgamata dalla Ventura che cacciò Antonella da Quelli che il calcio dove lavorava come prima ballerina.
Sulla seconda ha invece detto che è stata “una bella chiavata con due bocce vere“.
La terza amante è misteriosa, ma l’ha scopata una volta a pecorina e “bum bum bum tre secondi e sono venuto“.
La quarta ed ultima amante è invece una certa Pamela, ma preferisce non dire altro perché “adesso c’ha un’età” e che “scopava normale, niente di che“.
Che lord.
Quanto spererei un confronto in diretta fra Bettarini e la Mosetti.
Già mi immagino Ilary: “Antonella è vero che pulsavi come un’anguilla?

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/1595404087429533/videos/1597819403854668/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

grande fratello vipGrande Fratello VIP

comments

TV

Articoli più letti del mese