Striscia la Notizia, Nadia Rinaldi smentisce Eva Henger: “Mai visto né sentito marijuana in Honduras”

15 Feb 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Nadia Rinaldi è stata raggiunta da Valerio Staffelli in merito al canna-gate dell'Isola dei Famosi e come dichiarato questa mattina a FanPage, la Rinaldi ha preso le distanze dichiarando di non saper nulla di questa storia.
"Monte che ha comprato marijuana io non l'ho proprio visto, non credo si possa comprare marijuana. Abbiamo tutti fumato sigarette, lui fumava il suo tabacco con le sue cartine. Eva non mi ha mai detto che lui fumava marijuana, è una storia che non ho mai sentito e che ho scoperto in Palapa".
E ancora:
"Francesco fumava tabacco e cartine, perché Eva l'ha detto quando è stata nominata? Perché non l'ha detto prima? Eva non è una bugiarda, ma neanche io sono una bugiarda".
Dichiarazioni che però contrastano con ciò che è successo in Honduras durante la famosa diretta dato che, come ha dimostrato Striscia la Notizia, Nadia Rinaldi ha più volte sentito il proprio nome tirato in ballo dalla Henger ed ha più volte fatto finta di nulla, esclamando a Monte: "Ma che ca**o!". I giorni passano, gli indizi aumentano e la verità mi sembrerebbe ormai essere più che palese. Nadia... Ecco il video: nadia striscia
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!