Fabiano Minacci ed Elettra Lamborghini

Super Shore: da martedì 19 su MTV fra nudità, sesso ed Elettra Lamborghini

mtv super shore

Tette enormi coperte da un’attillatissimo crop top bianco che lasciava intravedere i piercing ai capezzoli (come ogni ragazza fine e di classe ha), tacchi vertiginosi e iPhone rosa shocking: si è presentata così Elettra Miura Lamborghini negli studi di MTV per la promozione di MTV Super Shore, il reality show a cui ha partecipato.
In questi giorni sono infatti stato a Milano per MTV per seguire da vicino la promozione italiana del programma con Elettra, Abraham, Esteban e Igor.

mtv super shore
Dopo Jersey Shore (America), Geordie Shore (Gran Bretagna), Varsavia Shore (Polonia), Acapulco Shore (Messico) e Gandia Shore (Spagna), MTV ha deciso di promuovere un nuovo reality show a livello mondiale composto da tre ragazzi spagnoli, quattro messicani, uno brasiliano ed un’italiana: la milionaria Lamborghini, appunto, nipote diretta di Tonino, fondatore della casa automobilistica.
Cosa ci fa una che “ho così tante macchine che ho perso il conto” in un programma del genere?
Lanciata da Chiambretti l’anno scorso, Elettra è stata immediatamente corteggiata dalla produzione che l’ha convinta a prender parte al reality.
Ha una dozzina fra cani e cavalli, quaranta piercing sparsi per il corpo, un tatuaggio leopardato sulle natiche, una passione smodata per il raggaeton e…

choc

E’ ASTEMIA.
In discoteca beve solo acqua, caratteristica più unica che rara per i protagonisti dei vari Shore.
Elettra è stata definita da Igor la più umile del gruppo e nonostante l’aspetto da pantera e un conto in banca da capogiro è molto alla mano e disponibile.
I suoi ‘veri’ amici sono quelli che ha da quando è piccola, si considera una buona forchetta, ama la musica reggaeton, i cavalli, fare festa e parteciperebbe volentieri anche ad un reality show italiano.

Fabiano Minacci ed Elettra Lamborghini Fabiano Minacci Elettra Lamborghini

Super Shore inizierà questo martedì su MTV e fra nudità, erezioni, volgarità e sesso sono sicuro che ci darà molto materiale trash.

mtv super shore

comments

TV

Articoli più letti del mese