screen-capture-13

Taylor Swift contro Katy Perry: “Siamo nemiche, ha tentato di sabotare il mio tour”

Katy+Perry+Taylor+Swift+52nd+Annual+GRAMMY+c_iO3WF5_oKl

Nel nuovo album di Taylor Swift c’è una canzone dal titolo Bad Blood che parla della rabbia che Taylor ha nei confronti di una sua collega molto famosa: Katy Perry.
“Per anni non ero sicura se fossimo amiche o meno. Una volta venne da me a un Awards Show, mi disse qualcosa e andò via e io pensai ‘era una cosa detta in amicizia o mi ha appena dato l’insulto più grande della mia vita?’. L’anno scorso però ha oltrepassato ogni limite, lei ha fatto qualcosa di orribile e io così ho capito che eravamo nemiche. Non si trattava di litigarci un ragazzo, aveva a che fare con il lavoro. Lei in pratica ha tentato di sabotare il mio intero tour, ha cercato di portarmi via un sacco di persone che lavoravano al mio tour. Non sapete quanto odio i conflitti, cerco di evitarla, è imbarazzante e non mi piace.”
Visto che alcuni ballerini Taylor Swift hanno lasciato il suo ultimo tour prima della fine per andare a lavorare per il Prismatic World Tour di Katy Perry, non è difficile risalire al nome della puttan pop tanto detestata dalla Swiffer…
Katy…

tina ti ho scovato

screen-capture-13

Katy PerryKaty Perrykaty perry e taylor swiftTaylor Swifttaylor swifttaylor swift bad blood

comments

Articoli più letti del mese