Temptation Island Vip: confermata Simona Ventura alla conduzione, sono iniziati i provini, ma qualcosa è andato storto

simona-ventura-temptation-island-vip

Lo scorso luglio Kween Mary aveva parlato di un’edizione Vip di Temptation Island e qualche settimana fa Dagospia aveva rivelato che alla conduzione ci sarebbe stata Simona Ventura. Ieri il sito di D’Agostino ha dichiarato che Super Simo è confermata alla conduzione, che i casting sono iniziati, ma che sono stati deludenti e per questo motivo la Fascino avrebbe deciso di congelare il tutto almeno per qualche settimana.
“Pochi giorni fa vi abbiamo anticipato che la prima edizione di Temptation Island Vip sarebbe arrivata su Canale 5 a dicembre (con inizio delle registrazioni ad ottobre) con la conduzione di Simona Ventura. Una notizia ovviamente vera ma che deve fare i conti con un problema: il cast. La Fascino di Maria De Filippi ha iniziato i casting per cercare coppie di concorrenti ma le selezioni si sarebbero, al momento, rivelate deludenti. Programmi di questo genere dipendono molto dai concorrenti e il record di ascolti della versione nip di questa estate lo dimostra. Per questo motivo Fascino avrebbe deciso di “congelare” tutto e di rinviare la decisione di qualche settimana: se il cast sarà all’altezza il reality si farà, Simona Ventura ancora in pole position per la conduzione.”
Dopo la cancellazione di Surviving Africa speriamo che almeno Temptation Island Vip vada in porto, Simona merita un reality tutto suo in prima serata.

simona venturatemptation island

comments

TV

Articoli più letti del mese