realitytv-the-voice-uk-s2-e1-5

The Voice 4: il mio cast di coach ideale #RaiDueDammiAscolto

Schermata 2015-05-30 alle 02.50.14

Un idolo dei giovanissimi, un’icona della musica italiana, una fra le prime rapper donne e la rivelazione talent del 2015: sto parlando di Marco Mengoni, Jovanotti, La Pina e Loredana Bertè, quattro ipotetici giudici della quarta edizione di The Voice Of Italy che mai come in questo periodo ha bisogno di un restyling completo dopo il flop della terza stagione.
Il 50% del successo di questi talent ricade proprio sulla scelta dei giudici capaci di attirare fan, incuriosire e far parlare, cosa che quest’ultimo anno sono riusciti a fare solo i Facchinetti che non hanno fatto rimpiangere per niente la mielosa Raffaella Carrà.
Nomi da segnalare sono anche quelli di Giorgia, Ornella Vanoni (unica nota positiva di Star Academy), Emis Killa e Kekko dei Modà e se uno vuole strizzare l’occhio all’UK che chiama giudici giovanissimi acchiappa-ascolti da citare è assolutamente Alessio Bernabei dei Dear Jack.
Sarebbe una bella idea anche quella di chiamare un produttore-deejay come quarto giudice, ad esempio Giorgio Moroder, Benny Benassi, Bob Sinclar oppure Christian Marchi.
Mamma Rai, prima di chiudere un potenziare talent show, tira fuori i soldi e chiama qualche nome capace di attirare l’attenzione.
Bitches e voi chi vorreste vedere – di realistico – sulle sedie rosse?

lite loredana bertè amici emma briga

The Voicethe voice

comments

Articoli più letti del mese