Tina Cipollari svela perché è costretta a usare parrucche da mesi

tina parrucche

Da diversi mesi Tina non sfoggia più i suoi bellissimi ricci, ma usa delle parrucche color miele e molti telespettatori si sono domandati il motivo di questa scelta.
In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi Tina racconta di aver preso i pidocchi a Pechino Express e secondo molti siti di gossip questo l’avrebbe costretta a rasarsi i capelli, tanto grave era la situazione.
“Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pidocchi e pulci! Non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sozze, cucine incrostate e bagni lerci. La sistemazione peggiore è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna, in Guatemala. Solo a pensare a quella baracca mi viene la pelle d’oca. Eppure, visto che quella notte faceva molto freddo, per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le conseguenze. Risultato? Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse. Attualmente i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana grazie a uno shampoo specifico. Le pulci, invece, mi hanno tormentato per oltre 20 giorni e le ho curate con pomata e cortisone”.

Il marito della vamp contattato da Fan Page però precisa che Tina è stata costretta a tagliarsi i capelli molti corti non tanto a causa dei pidocchi, quanto per colpa di una decolorazione che le ha bruciato i capelli.
“Tina ha dovuto tagliare i capelli perché quando era a Pechino le hanno fatto un decolorante a 40 volumi che le ha bruciato tutti capelli. Quando è tornata in Italia, ho dovuto metterci mano io e tagliarli affinché potessero tornare a essere sani, come lo erano sempre stati. Adesso stanno ricrescendo. Ha cominciato a indossare delle parrucche proprio per questo motivo. I pidocchi non c’entrano.”
Pidocchi, decolorazione, in ogni caso tutto pare sia accaduto durante Pechino Express 6/7 mesi fa e tra pochi mesi probabilmente torneremo a vedere i capelli veri di Tina.

 

tina cipollari

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese