Tom Daley, scandalo senza veli: online una sua foto privata dove mostra la mercanzia

tom daley scandalo video privato

Tom Daley: nuovo anno, nuovo scandalo, nuove foto a luci rosse.

A distanza di dodici mesi da quando uscì il primo video privato di lui a letto in intimo, il tuffatore è stato travolto da un nuovo clamore mediatico dato che sono finite online alcune sue foto private.

Le foto stanno girando in queste ore su vari forum e mostrano lui senza veli a letto.

Nel primo scatto si vede il volto ed un lenzuolo che lo copre (purtroppo), nella seconda invece è completamente privo di vestiti in una posizione che farebbe perdere la testa a chiunque.

(Io devo ancora riprendermi, ve lo dico).

Nella seconda foto nonostante non si veda la faccia (ma qualcos’altro di molto più interessante!) si capisce che è lui perché in entrambi gli scatti si può notare il colore delle lenzuola ed anche la parete di mattoni alle spalle.

Durante il fidanzamento Tom Daley ha tradito il fidanzato per diciotto mesi con vari modelli (uscirono pure alcuni dettagli delle sue scappatelle), ma Dustin Lance Black lo ha perdonato dichiarando che in quel periodo si erano presi una pausa perché abitavano in due continenti diversi.

Ora che Tom è felicemente sposato Dustin potrebbe reagire diversamente alla vista di queste foto, a meno che lui non sia complice o addirittura il destinatario, dato che non sappiamo cosa fanno nell’intimità i due.

Oggi, per tutti i fan di Tom Daley come me, è un giorno di festa.

Adesso però caro Tom basta lato B, la prossima volta vogliamo vedere il davanti.

tom daley

comments

BOYS