Trono Gay: Alex Migliorini è uscito con Claudio, Matteo e Alessandro (anticipazioni 14 settembre)

14 Set 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

uominii e donne anticipazioni 14 settembre Oggi, 14 settembre, negli Studi Elios è stata registrata la TERZA PUNTATA del Trono Gay di Uomini e Donne che ha visto il ritorno del massaggiatore di Lele Mora nelle vesti di opinionista. (Dovevano pur premiarlo per aver taciuto questa estate non alimentando lo scandalo $ona, giusto?). Dalle anticipazioni di WittyTv abbiamo scoperto che Alex Migliorini è uscito nuovamente con Claudio Merangolo (premi qua per scoprire chi è), Matteo e la new entry Alessandro (presto un articolo anche su lui).
Alex e Claudio si incontrano a Villa Borghese, una piccola “vespetta” rossa è il dono del corteggiatore contento di essere stato portato nuovamente in esterna e impaziente di fargli sentire una canzone scelta per loro. Matteo è contento di essere stato difeso, ma trova esagerate le attenzioni del “rivale”, così i due si scontrano. Non avendo dimenticato la critica di Alex in precedenza, Matteo organizza la loro esterna alla “Pizzeria del logorroico” e lo invita a parlare per raccontarsi. In studio Mario esprime una preferenza per Claudio, sostenendo che Matteo avrà vita breve, ma l’interessato non è d’accordo… Vediamo l’esterna con Alessandro: lezione di sollevamento pesi per Alex, poi seduti e vicini, il tronista gli racconta di quando e come ha detto al padre della sua omosessualità, la mamma non ce l’ha più, è un momento intenso che Alex chiede di prolungare. In studio Alessandro commenta positivamente il tutto e spiega che si è sentito protettivo, mentre Sabrina lamenta l’inerzia dei suoi corteggiatori.
Mercoledì la prima puntata (dato che lunedì e martedì, probabilmente, andrà in onda il Trono Over). Can't wait. alex migliorini tronista gay uomini e donne
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!