Trono Gay: Alex Migliorini è uscito con Claudio e Alessandro (anticipazioni 23 settembre)

Alex Migliorini

Nonostante noi abbiamo avuto modo di conoscere a malapena il tronista, l’avventura di Alex Migliorini a Uomini e Donne continua senza sosta e questa settimana il ragazzo è uscito (nuovamente) sia con Claudio sia con Alessandro.
Se Claudio lo conosciamo molto bene (premi qua per scoprire chi è), di Alessandro arriverà un articolo questa sera che vi svelerà – in anteprima – di chi si tratta.
Ecco le anticipazioni direttamente dal sito WittyTV:

Si passa alle esterne di Alex e la prima che vediamo è quella con Alessandro che si svolge nella sua azienda vinicola. Il corteggiatore confida al tronista di averlo pensato negli ultimi giorni ma lui risponde di essere un po’ diffidente.

L’esterna di Alex con Claudio è molto spontanea, nulla di organizzato o strutturato, e si svolge in spiaggia. Il corteggiatore si apre e confida al tronista alcuni dettagli della sua vita passata e della sua famiglia. Aggiunge che l’unico corteggiatore che teme è Alessandro. Alex, tornati in studio, confida che quest’esterna non gli sia piaciuta tanto e che, se all’inizio non vedeva l’ora di incontrarlo, dopo l’incontro è rimasto con l’amaro in bocca.

PS, piccola considerazione trash: Jack Vanore è tornato a Uomini e Donne. Adesso fra tronisti e corteggiatori ci sono ben 8 persone sedute. Maria De Filippi meglio di un centro di collocamento.

uomini e donne cast

alex miglioriniclaudio merangolotrono gayUomini e donne

comments

TV