Trono Gay: Claudio fa una nuova esterna SENZA telecamere (ANTICIPAZIONI)

claudio-sona-anticipazioni-trono-gay

Ieri, 8 novembre, è stata registrata una nuova puntata del Trono Gay.
Il tutto è riassumibile in tre punti:

– Francesco per fare un po’ la drama queen se ne vuole andare

annoiato bored boring
– Claudio e Mario fanno un’esterna senza telecamere ma nonostante siano abbracciati su un divano non si sarebbero baciati

– La scelta è ancora lontana

uffa noia gif
Ecco le anticipazioni da WittyTv:

Si inizia da Claudio S. e si parte dal recall dalla settimana scorsa: ci fu una discussione fra il tronista e i corteggiatori per l’esterna “privata”. Subito dopo la puntata Francesco ha manifestato alla redazione il suo scontento e ha parlato del bacio che c’è stato con Claudio “Sembrava più attento alla reazione di Mario che al tempo passato con me” dice e non si presenta all’esterna con Claudio. La reazione è talmente forte che le telecamere non l’hanno ripresa e Claudio è ancora arrabbiato! Pensa che siano tutti abbastanza grandi per affrontare le situazioni e confrontarsi e non si aspettava la sua assenza; aggiunge di aver anche pensato di venirlo a cercare ma si è stancato di fare il “cane da riporto” , lo studio applaude, trova opportuno spendere meglio il proprio tempo! Maria chiede a Francesco se è vero che si vuole eliminare e lui spiega che Claudio ha sminuito il loro bacio forse per non fare arrabbiare Mario! Claudio sostiene di averlo fatto sentire il primo della classe e ora se vuole può anche uscire, anche perché non è da lui fare affermazioni eclatanti e se loro hanno interesse nei suoi con fronti stanno in studio e ne parlano; Gianni sostiene le sue ragioni e il tronista fa notare che nessuno dei due corteggiatori si è mai preoccupato di cercarlo quando lasciava lo studio innervosito; infine anche Mario interviene e dice di non capire perché si lamenta del fatto che non gli è piaciuto sapere che si sono baciati, la discussione continua e nessuno dei protagonisti è contento dei fatti; Francesco sostiene di non sentirsi a suo agio in studio ma Jack gli fa notare che è il primo a farlo sui social.
Claudio si è stufato delle polemiche – sempre su voi due, dovreste pensare più a me – dichiara, Maria propone di andare avanti ma Francesco dice di non sentirsi a suo agio e Tina se ne sorprende, visto che ha parlato così a lungo.
L’argomento bacio tiene banco, così Maria deve spiegare a Francesco che Claudio non avrebbe voluto parlarne, non per sminuirlo ma per lasciare che Mario sia libero di esprimersi senza interferenze.
Claudio dichiara che ci sono stati momenti in cui pensava di essere vicino alla scelta ma oggi no! Si fanno venti passi avanti e poi seguono altri venti indietro. Claudio, va da Mario per convincerlo a fare l’esterna senza telecamere e , dopo una lunga argomentazione, Mario si arrende ma lo fa burrascosamente, Claudio prova a fargli capire che se tutto fosse scritto sarebbe già uscito con Francesco.
Claudio decide di fare una sorpresa a Mario, lo aspetta in una piazza e lo porta in un delizioso appartamento per fare le prove di “una sera a casa”, quindi divano, dvd tante chiacchiere e un dolce tenero abbraccio e …continua senza telecamere!
Francesco vuole sapere cosa è successo…Claudio dice che è stata una cosa tranquilla, si sono avvicinati e …-non ci siamo baciati! – conclude, però secondo Claudio lo avrebbe voluto fare – te piacerebbe – gli risponde Mario che lo bacerebbe se lo scegliesse! E aggiunge che fuori da questo contesto lo avrebbe visto “in cartolina” dopo il bacio dato al rivale.
Francesco ribadisce di non voler rimanere, Claudio dichiara che ha bisogno di un persona che abbia carattere, se fosse al suo posto non si muoverebbe, lui si va a fare un giro…

trono gay

comments

TV

Articoli più letti del mese