Trono Gay, Claudio si allontana da Francesco e bacia Mario DAVANTI LE TELECAMERE!

claudio-e-mario

Aveva detto “Nessun bacio davanti le telecamere, ma a quanto pare talmente era alta la voglia di farlo che alla fine Claudio ha ceduto ed ha baciato Mario durante l’esterna.
Nella stessa puntata il bel tronista ha confermato di sentirsi “distante” da Francesco, che si è beccato pure del falso da Tina Cipollari.
Insomma, la scelta di Mario Serpa sembrerebbe essere sempre più vicina.
Ecco le anticipazioni di Witty TV:

Maria decide di partire da Claudio S. perché la situazione è un po’ delicata. Vediamo il filmato con le ultime esterne e le relative reazioni di Mario e Francesco ad una possibile scelta. Parte l’esterna con Francesco: Claudio dice chiaramente al corteggiatore di non potere fare più di quello che ha fatto fino ad oggi, e allo stesso modo ha bisogno di una persona decisa, che gli dia sicurezze. Il corteggiatore replica che lui è tutto quello che lui vorrebbe, ma a sua volta sente di aver bisogno di certezze. I due si separano non proprio sereni. In studio, Claudio riconosce che Francesco ha fatto un passo avanti e il suo ipotetico NO sembra esser diventato un forse…
Francesco decide di andare a Verona a trovare Claudio e lo raggiunge nel suo locale, poi salgono a casa e qui il corteggiatore gli chiede di non rinnegare mai le emozioni e le sensazioni provate quando era con lui. Claudio gli dice di averlo sentito ultimamente quasi come un amico, ma, tra una parola e l’altra, alla fine i due si abbracciano. Mario preferisce non esprimersi in proposito.
Maria manda in onda l’esterna di Claudio e Mario in riva al lago e, sul molo, sotto un piumone, Claudio ammette che Francesco non è sicuro e non gli trasmette serenità, mentre lui è sempre stato corretto ed è arrivato al momento giusto, anche se troppo permaloso… Poi, in un momento di silenzio, ecco arrivare il loro bacio! Francesco è consapevole di essersi danneggiato da solo, ma lui non poteva essere diverso e ribadisce che Claudio gli piace, ma non abbastanza per vederci qualcosa fuori… Non si è lasciato andare al 100% per rispetto di Claudio, perché non voleva illuderlo, in vista di un possibile NO di fronte alla sua scelta. A questo proposito la redazione ha preparato un filmato con tutte le risposte che Francesco ha dato, nel corso dei mesi, alle domande precise del tronista: non c’è mai una frase in cui compaia un SI e Claudio, dopo alcune argomentazioni in merito, annuncia che la prossima volta farà la sua scelta. Mario ha il broncio, Francesco dice che è tardi e Gianni trova il comportamento di quest’ultimo di grande disinteresse. Tina esce dallo studio ma osserva Francesco dalle quinte e dice che “è un finto”. Francesco quasi quasi conferma.
Anche Mario è andato a Verona da Claudio. Il corteggiatore suona a casa sua e lo sorprende a tal punto che Claudio è rosso dall’imbarazzo. Poi i due vanno al locale e qui Mario conosce amici e vicine del tronista. Quando passeggiano per la città sono accolti da un bagno di folla che apprezza il loro stare insieme. In studio Claudio ci tiene a precisare che sceglierà con il cuore a prescindere da un si o un no. Mario è sempre convinto che sceglierà Francesco e aggiunge che ha fatto tutto il possibile. Continua a tenere banco la titubanza di Francesco di fronte alla scelta, ma decide di lasciare il tronista libero di scegliere.”

mario serpa uomini e donne

claudio sonatrono gay

comments

TV

Articoli più letti del mese