Trono Gay: “Claudio Sona ha già fatto la sua scelta” parola di Mattia Manfrin

mattia-manfrin-sexy

In un’intervista rilasciata ad Isa e Chia Mattia Manfrin (qui per vederlo nudo) ha rivelato che secondo lui Claudio Sona la sua scelta l’ha già fatta.
Me ne sono andato semplicemente per il fatto che ormai Claudio la sua scelta, in un certo senso, l’ha già fatta. C’era una netta preferenza e non c’era possibilità di poter cambiare la situazione. Già dopo la seconda esterna Mario aveva iniziato ad attaccarmi con la solita banalità del ‘è falso ed qui per le telecamere…’ e Claudio non aveva nemmeno detto una parola a riguardo. Poi gli è stato recapitato, da parte mia, un messaggio di auguri per il compleanno e un mazzo di fiori in camerino (perché la redazione non mi ha permesso di portarglielo di persona) e da parte sua, in settimana, non è arrivato nemmeno un ‘grazie’. E poi sinceramente non mi piaceva il ‘giochino della terza sedia’ con cui lui portava in esterna uno diverso a turno, un po’ come tappabuchi, oltre a Mario e Francesco che erano fissi già dalla prima esterna.”
Mai come in questo caso sono state chiare le preferenze del tronista fin dalle primissime puntate, speriamo solo che con il secondo trono gay la situazione si smuova o finiremo tutti così…

Insomma nessun trattamento speciale per il trono gayo, vogliamo limoni, catfight epiche e decisioni inaspettate.

tronisti-gay-nudi

claudio sonatrono gay

comments

TV

Articoli più letti del mese