uomini e donne 2016

Trono Gay: Claudio Sona ha portato in esterna Mattia, Francesco e Mario (anticipazioni + nuovi corteggiatori)

uomini e donne 2016

A distanza di una settimana (> qua se vuoi recuperare le scorse anticipazioni), Uomini & Donne è tornato per registrare le nuove puntate del Trono Gay che vedremo a metà settembre.
Claudio Sona è uscito in esterna con Mattia Manfrin (che l’ha portato in una discoteca per mostrargli gli strumenti del mestiere, ovvero la console del deejay), Francesco Zecchini (i due si sono incontrati in un parco a fare fitness) e Mario (che l’ha portato in un museo, confessandogli che lo trova bellissimo).
Fra i tre ragazzi Claudio sembrerebbe essere più interessato a Francesco “il tenebroso” mentre ha candidamente ammesso di non ricordarsi di Mattia, nonostante quest’ultimo gli abbia detto che si erano conosciuti nel 2014.
A fine registrazione il tronista – dopo aver ballato con Maria De Filippi, smentendo così i rumors di Dagospia che volevano la conduttrice arrabbiata con Sona – ha conosciuto altri sei pretendenti confermandone solo quattro: Alfredo (milanese e appassionato di manga), Paolo (dalla folta chioma), Michelangelo ed Alessandro (il venticinquenne che si occupa di musica, aka Alex Palmieri).
Non vedo l’ora che inizi per poter urlare a qualche corteggiatore

willwoosh guglielmo scilla gay youtubers gif

trono gayUomini e donne

comments

TV

Articoli più letti del mese