Trono Gay: Maria spinge Claudio ad una scelta, ma lui è titubante e vuole arrivare a Natale

claudio-sona-uomini-e-donne

E’ circa un mese che Claudio Sona è rimasto ad Uomini & Donne con due corteggiatori, ma nonostante questo il tronista non sarebbe ancora vicino ad una scelta.
Da una parte ha Mario, il romano simpatico che si è esposto tanto e che gli ha messo su un vassoio d’argento il suo amore ed i suoi boxer, dall’altra ha Francesco, il milanese freddo che fa fatica ad aprirsi ma con cui ha limonato duro.
Due persone completamente opposte.
Scelta scontata?
Non per Claudio che – messo di fronte ad un’ipotetica scelta da Maria – si è tirato indietro spiegando che vuole scegliere entro le vacanze natalizie.

uffa noia gif

A questo punto posso malignare un po’: e se a Claudio non piacesse realmente nessuno dei due e sta prendendo tempo solo per aumentare la propria visibilità su Canale 5?

willwoosh guglielmo scilla gay  youtubers gif

Nel dubbio, ecco le anticipazioni dal sito di WittyTV:

“Si parla di Claudio S. e anche per lui un rewind spiega il pregresso. Dopo la puntata della scorsa settimana Francesco chiede di incontrare il tronista: argomento del chiarimento è la voglia del corteggiatore di andarsene perché Claudio lo accusa di scarso interesse. Si lasciano a muso duro, ma dura poco: Claudio ritorna sui suoi passi e i due si abbracciano con gioia. “Si può anche non dare seguito alle provocazioni, giusto Mario?” dice Maria e Mario, scuro in volto, conferma laconico, ma c’è anche l’esterna da vedere: un barcone sul Tevere e alcuni amici di Claudio ai quali Francesco chiede di essere presentato dal tronista. La ragazza consiglia a Francesco di essere più fisico. Lui lo è ma solo quando è sicuro di quello che vive. Si interrompe l’esterna e Mario lamenta di fare le esterne dei “poveracci”. Il corteggiatore aveva proposto di fare la stessa cosa ma con i genitori e non ha potuto. Riparte l’esterna, sono rimasti soli e prima di separarsi non mancano le tenerezze. Fra i due le cose non sono ancora chiarite del tutto e Claudio gli spiega che lui vuole una persona che lo desideri, ma Mario interviene per ribadire che forse è lui che non vuole aspettare di vedere. Claudio crede di avere fatto abbastanza per tutti e due e, dopo tre mesi, non si può dire, come ha fatto Mario, che si trovi ancora al punto di partenza. Il tronista è stanco di fare lo psicologo.

Vediamo l’esterna con Mario: una caccia al tesoro corredata da tanti piccoli foglietti con indizi per riuscire a trovarlo. Claudio viene fatto girare per tutti gli uffici degli studi Elios e finalmente eccolo in studio per un nuovo speed-date. Mario gli dice di sbrigarsi a fare la scelta e lo sguardo che si scambiano è pieno di affetto. In studio però Mario è arrabbiato… Maria propone di mettere due sedie rosse (quindi la scelta), ma il corteggiatore si oppone con un secco no e poi dice a Claudio che si deve sbrigare! Riprende la loro esterna, si parla inevitabilmente di Francesco, e del bacio che Mario non gli ha voluto dare. Poi si salutano con sguardo complice, ma Mario lo insegue e l’abbraccio finale è corredato di tenerezze! Secondo Francesco, Mario si è preso una cotta, mentre per lui è stato diverso e se non fosse convinto al 100 per 100 potrebbe anche dire un no. “Potrebbe essere un no anche da questa parte” aggiunge Mario. L’atmosfera in studio è tesa e Mario minaccia di non tornare per altre tre settimane. Claudio annuncia che vuole scegliere il prima possibile, prima delle feste di Natale…”

claudio-sona

trono gay

comments

TV

Articoli più letti del mese