Trono Gay, Mario Serpa e Francesco Zecchini: segreti e curiosità sui corteggiatori di Claudio Sona

17 Nov 2016 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mario-serpa-e-francesco-zecchini Il Trono Gay di Uomini & Donne ha ormai superato abbondantemente il giro di boa, ma Claudio Sona non ha ancora deciso chi sarà la sua scelta. Mario Serpa o Francesco Zecchini? Io, da bitchy inside, ho spulciato nel passato dei due corteggiatori e navigando su internet mi sono imbattuto in numerosi loro segreti e/o curiosità. Ovviamente se ne avete altri (nel limite della legalità, of couse) Farei di tutto pur di aiutare Claudio a scegliere. E speriamo che lo faccia Anche perché sono già passati tre mesi e ci avrebbe già rotto i Siete quindi curiosi di scoprire tutti i segreti e le curiosità sui due corteggiatori?

Francesco Zecchini Francesco, nato a Varese nel 1988, abita a Milano dova ha acquistato una casa di sua proprietà. Se la sua vita è molto monotona (personal trainer di giorno, door selector di sera), i suoi amici lo sono decisamente di meno. Uno è una star di Cam Four (i più attenti lo riconosceranno, dato che è finito anche sul blog mesi fa), uno è uno stilista e l'altro un cantante italiano molto famoso. Indovinate chi... francesco-zecchinifrancesco-zecchini-marcelo-burlonfrancesco-zecchini-e-marco-mengoni

Francesco è un ragazzo che in passato ha avuto fra le mani parecchie palle. Quando era un ragazzino, infatti, faceva il portiere nella Casale Calcio.

francesco-zecchini-calciatore

Piccolissimo!

francesco-zecchini-calciatore-2

Mario Serpa Romano di Roma, il trentenne Mario è un commesso di giorno ed un PR per il Muccassassina la sera. Al contrario di Francesco, sembrerebbe aver avuto una vita decisamente più attiva. Quando era un pischello (oltre ad essere un grande fan delle pinzette) era anche un addicted della bella vita: questa foto, pubblicata da Dagospia, lo ritrae insieme al fotografo di Valeria Marini durante una cena di gala. Mario Serpa fotografo di Valeria Marini Non è passata inosservata neanche la sua parentesi su Twitter, dove ha attirato le simpatie di Stefano Gabbana. mario serpa stefano gabbanaNon solo: è pure apparso nel documentario Videocracy di Lele Mora mentre gli faceva un bel massaggio alle spalle:
Da Mora ad Eliad Cohen, il passo è stato breve (e le sopracciglia sono ricresciute): mario-serpa-eliad-cohen Fra le curiosità più gossippare Mario ha un tatuaggio sul dito identico a quello di Rihanna. Che sia un puttan pop lover? mario-serpa-tatuaggio-come-rihanna-ssshh
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!