Trono Gay: primi approcci fisici ed un corteggiatore vuole scappare dallo studio (ANTICIPAZIONI)

trono-gay-anticipazioni
Direttamente da WittyTV, ecco le anticipazioni dell’ultima registrazione del Trono Gay di Uomini & Donne.
Con Alfredo misteriosamente fuori dai giochi (si è ritirato? è stato eliminato?), Claudio è rimasto solo con Mario e Francesco e la scelta sembra davvero imminente.
Ecco cosa si legge sul sito:
Mario organizza un picnic e gli presenta  sua mamma, alla quale si è riavvicinato anche grazie ai consigli di Claudio. Compaiono  le foto del piccolo Mario e la mamma confessa al tronista che il suo figliolo è cambiato in positivo e, convinta che lo sceglierà, si augura che lo renda felice.
Francesco è nervoso. Parte l’esterna nella quale invita Claudio a casa sua a Milano, gli fa trovare pantofole e spazzolino da denti e gli presenta i suoi pesci rossi. Con Francesco Claudio sente forse una maggiore stabilità rispetto a Mario, ma quest’ultimo riesce a sorprenderlo. Maria a questo punto propone una piccola aggiunta all’esterna con Mario: rimasti sul prato i due si guardano a lungo, gli occhi sorridono, le parole non servono, lui gli solleva un capello dal viso, poi si abbracciano a lungo con grande tenerezzaFrancesco vuole andare via! Claudio lo invita a calmarsi, ma Francesco è perentorio. Maria li invita a uscire dallo studio per parlarsi. Viene aperto il collegamento con il backstage dove Francesco e Claudio si confrontano: Francesco considera il tronista molto avanti con il rivale ed è stufo delle sue continue richieste. Claudio confessa che con Mario non c’è mai un momento di stanchezza e continua a dire che non riesce a vedere un gesto da parte sua che abbia un peso, come un abbraccio, una carezza…Alla fine entrambi rientrano in studio e Maria, pensando che le telecamere possano essere un deterrente, comunica che, se tutti sono d’accordo, potranno parlare in privato“.
Insomma, Claudio ha intenzione di abbracciarli ancora a lungo o vuole passare al passo successivo?
Mi sembra di essere tornati alle scuole medie.

Claudio Sona Trono Gay

trono gay

comments

TV

Articoli più letti del mese