Trono Gay: scatta il bacio fra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico

trono gay 2018

Il Trono Gay di Uomini e Donne quest’anno è così poco interessante che nella registrazione che c’è stata ieri, 16 ottobre, hanno mostrato solo un’esterna: quella di Alessandro.
Le dinamiche di Mattia Marciano, Paolo Crivellin e Sabrina Ghio hanno infatti preso tutto il tempo a disposizione ed il povero Alex Migliorini si è visto riservato solo dieci minuti di registrazione.
Ecco cosa si legge dalle anticipazioni di WittyTV:

Si passa alle esterne di Alex, la prima è quella con Alessandro che si svolge all’aperto sotto le stelle. I due scambiano poche parole su Claudio e sul fatto che se ne sia andato e poi si abbracciano scambiandosi tenere coccole. In studio Mario manifesta ancora qualche perplessità sul corteggiatore di Alex ma Sabrina lo difende! Alessandro capisce i dubbi ma si dichiara pronto a uscire con Alex anche subito.

Quello che però Maria non ha fatto scrivere è che Alex e Alessandro in esterna si sono dati un bacio a stampo, che il corteggiatore ha strappato al tronista.
Con Claudio Merangolo fuori dai giochi (ma tornerà, tranquilli…), Alessandro D’Amico (qua per vedere tutte le foto) è il preferito di Alex.

Alessandro D'Amico Uomini e Donne

alessandro d'amicoalex migliorinitrono gayUomini e donne

comments

TV

Articoli più letti del mese