Trono Gay, un corteggiatore di Alex si dichiara per Mattia Marciano: “Voglio corteggiare lui” (ANTICIPAZIONI)

30 Set 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

trono gay Ieri, 29 settembre, negli studi Elios di Roma si è registrata la nuova puntata del Trono Gay che ha visto Alex Migliorini uscire in esterna con Claudio Merangolo, Matteo Mazzoleni e Alessandro D'Amico. (Alex, come il suo predecessore, non ci regala mai grandi sorprese: ormai in esterna porta solo loro). Dalle anticipazioni di WittyTv si capisce chiaramente che Claudio è il suo preferito, che Alessandro se lo farebbe sui chiodi e che Matteo se non esistesse bisognerebbe inventarlo dato che, deluso dal fatto di non esser stato portato in esterna la settimana prima, decide ironicamente di dichiararsi per Mattia Marciano.
Si passa ad Alex e alle sue esterne; la prima che vediamo è quella con Claudio che si svolge all’insegna di una tenera complicità. Alex dice di fidarsi del corteggiatore nonostante fisicamente lo colpisca molto dipiù Alessandro. È proprio con lui che si prosegue… con una divertente gara di cucina! Alex si dice un po’ timoroso per il fatto che il suo corteggiatore viva e lavori tra Ibiza e Barcellona, temendo che il suo interesse possa non essere vero. Claudio è decisamente infastidito dalla preferenza che Alex mostra nei confronti di Alessandro e tra i due nasce una discussione in cui si inserisce anche Matteo che, scherzosamente, dice a Maria che siccome lui non è mai calcolato dal tronista sceglie di dichiararsi per Mattia! Alex è andato in esterna anche con Matteo che gli regala un libro e gli chiede come mai lui non sia stato portato in esterna per la scorsa registrazione. All’annuncio di essere stato scelto questa volta ha reagito emozionandosi!
Ecco in ordine Claudio, Matteo e Alessandro. Claudio Merangolo Uomini e DonneMatteo MazzoleniAlessandro D'Amico Uomini e Donne Ok
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!