Trono Gay, Alessandro D’Amico si sbilancia con Alex Migliorini: “Ho scelto di amare”

Alessandro D'Amico

A distanza di ventiquattr’ore dalla dedica super dolce con i barattoli di Nutella, Alessandro D’Amico è tornato su Instagram per sbilanciarsi ancora di più con Alex Migliorini, confessando tramite un lunghissimo post sull’amore universale che lui ha scelto di amare.
Fra le categorie menzionate nel post appare anche “topino” specificando come abbia scelto di amare “magari topino”, ovvero Alex.
Dalle dediche, alle creazioni con la cioccolata, fino a questo post in cui è andato oltre parlando addirittura di amore.
Se i fatti sono questi e se Alex dovesse ricambiare, il Trono Gay potrebbe finire davvero presto.
Claudio Merangolo, se ci sei batti un colpo.

Scegliere fa schifo! Quella strana sensazione di dover scegliere quando fa così comodo rimanere nel dubbio e far finta di niente. L’ansia di aver preso o no la decisione migliore per noi stessi..
Però ci sono scelte che a volte ti formano, e ti cambiano la vita. E io ho scelto di AMARE. Chiunque esso sia, bianco nero, cane, gatto, topino magari 🙈. Un amico, parente, uno straniero, un compaesano, un GAY o un etero… me ne sbatto altamente i coglioni perché quando si tratta di AMORE tra due persone non c’è razza, colore, età o pregiudizio che regga… AMARE É L’UNICA MANIERA CHE ABBIAMO PER SENTIRCI LIBERI.

Cattura ssandro demycost

alessandro d'amicoalex migliorinitrono gayUomini e donne

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese