make-up-artist-child-kid-drag-queen

Truccatore realizza il sogno di un bambino di 8 anni di diventare una drag queen

mini-drag-queen

Questa foto di Joey Killmeyer insieme ad un bambino di 8 anni che gli ha chiesto di insegnarli il trucco da drag queen, è diventata virale negli ultimi giorni. Molti hanno criticato la scelta della madre di Ethan, sostenendo che a 8 anni un bambino non dovrebbe poter fare tutto quello che desidera.
Io mi chiedo se questi ignoranti si sarebbero indignati allo stesso modo se al posto di questo Ethan ci fosse stata ci fosse stata una Sarah o Jessica.

Questo è Ethan, lui ha 8 anni. Voleva imparare a truccarsi come una drag queen. Ama Jeffree Star, sua madre lo supporta e gli sta lasciando scoprire chi è. Ho truccato un lato del suo volto e lui ha fatto l’altro. E’ stato bravissimo. Lui è un ragazzo di grande talento. E credo che sarà un grande artista nella vita. Ma ero così commosso che sua mamma mi ha detto che gli ho dato fiducia nel lasciarlo essere se stesso. La giornata di oggi mi ha mostrato che il mondo sta cambiando da quando io avevo la sua età e che c’è speranza per i bambini che sono diversi. Che lui sia gay o meno, io rispetto molto la mamma che sta lasciando spazio al figlio nello scoprire se stesso e cosa vuole fare nella vita. Diffondere il messaggio di accettazione.”


E comunque una cosa è certa: questo ragazzino si trucca meglio di certe drag queen navigate di mia conoscenza…
Naomi Campbell laugh ride laughing

drag queengay

comments

LGBT

Articoli più letti del mese