oberhasnley

Uccide la fidanzata e poi mangia parti del suo corpo (video)

oberhasnley
Joseph Oberhansley di 33 anni è stato accusato di omicidio e di abuso del cadavere della sua fidanzata Tammy Jo Blanton. 
L’uomo ha ucciso la donna dopo essere stato lasciato, ma la cosa che ha scandalizzato l’America intera è che dopo aver accoltellato decine di volte la vittima, ha cucinato parti del suo cervello, cuore e polmoni.
Ecco la shockante dichiarazione della polizia:”Gran parte della parte anteriore del cranio è stata rimossa. Diversi tagli al petto creano una grande apertura. Il cuore è stato rimosso completamente e mancano parti di polmoni. Un piatto con quello che sembrava essere l’osso del cranio e il sangue è stato trovato in cucina. Una padella e un paio di pinze con il sangue sulle maniglie sono state trovate sulla parte superiore della stufa. Nella padella si trovavano ancora residui del cuore e dei polmoni.”La cosa sconvolgente è che nel 2000 Joseph era stato arrestato per l’omicidio della sua prima fidanzata e adesso il giudice si chiede come sia possibile che questo mostro sia stato rilasciato.
Quando la realtà supera la finzione…

 

Notizieomicidio

comments

TRASH

Articoli più letti del mese