Un Vip si candida al Grande Fratello: “Farei l’Isola dei Famosi, ma il limite è 70 anni, io ne ho 72”

28 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello Vip o Isola dei Famosi? Per Leopoldo Mastelloni non ci sarebbe differenza, anche se farebbe volentieri il reality di sopravvivenza, anche se è fuori limite d'età.
"Mi hanno proposto l'Isola dei Famosi qualche anno fa e l'avrei fatta. Ma non mi ricontattarono. Oggi però ho 72 anni e il limite d'età è di 70, dunque sono fuori dai giochi. Peccato. Partirei domattina".
Così Leopoldo Mastelloni ha commentato a Spy la sua mancata partecipazione all'Isola dei Famosi di casa Mediaset (e sottolineo questo aspetto perché in Rai erano più generosi con l'età, dato che Sandra Milo partecipò a 77 anni e Gianna Orrù a 73 anni). La terza età è sempre stata ben rappresentata in Honduars: la prima edizione partecipò Fabio Testi (all'epoca 62 anni), poi fu la volta di Maria Giovanna Elmi (all'epoca 65 anni), Albano (all'epoca 62 anni), Aldo Busi (62 anni), Divino Otelma (63 anni) e Cristiano Malgioglio (67 anni), oltre le già citate Sandra Milo e Gianna Orrù. Ma dato che l'Isola non lo vuole, Mastelloni si candida per il GF Vip:
"Lo farei ma metterei a dura prova il mio orgoglio rischiando di farmi cacciare da un fotomodello famoso sui social".
Gli Over lo scorso anno ci fecero molto divertire: che Mastelloni sia quindi da considerarsi uno dei concorrenti? Amerei: autori, pensateci!
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!