Una giornalista del Tg3: “I gay sono geneticamente modificati”

13 Dic 2013 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

costanza-miriano

Il suo nome è Costanza Miriano ed a "La Zanzara" ha dichiarato:

"La legge che consente l’aborto va eliminata.
Adesso ci sono i mezzi per decidere prima e se una donna non vuole più il figlio può abbandonarlo dopo la nascita, ci sono famiglie in fila per l’adozione. E’ possibile abbandonarlo in ospedale senza riconoscerlo”.
[...] “Una donna incinta deve essere costretta a partorire.
Dobbiamo essere tutti costretti ad aiutarla ad accogliere il figlio. Va eliminata la possibilità di abortire. Il bambino è un essere umano da subito.
I gay? Noi ci curiamo tanto della mozzarella che sia dop, ma l’uomo e la donna dop sono un maschio ed una femmina che generano una vita. Gli altri sono geneticamente modificati. Il progetto naturale sull’essere umano è che un maschio e una femmina generino una vita”. “
Putin mi piace. E’ l’uomo dell’anno. Le leggi sui gay sono giuste. Putin è contro la propaganda degli omosessuali, lui non permette la propaganda perché vuole difendere i minorenni. Lo sapevo che volevate farmi passare come una bigotta. Io ho due figli maschi e due femmine e posso giurare che i figli hanno bisogno di un padre maschio e di una mamma femmina. Non so se chi ha due padri e due madri sia poi tanto felice.”

Questa donna, care bitches, è una G I O R N A L I S T A.

via

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!