Uomini e Donne, arriva la scelta di Paolo Crivellin che ha convissuto con Marianna e Angela

26 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Che fine ha fatto Paolo Crivellin, ha per caso abbandonato Uomini e Donne? Assolutamente no. Il tronista farà infatti la sua scelta a breve termine e se in queste settimane era letteralmente sparito dalla trasmissione è perché era occupato a convivere in una villa con le due corteggiatrici rimaste, Angela e Marianna. A dare lo scoop è stato DavideMaggio.it che ha anche svelato come Paolo abbia convissuto con le due che vivano in due ali opposte della villa.
Paolo incontrerà le ragazze singolarmente, recandosi in una o nell’altra ala della villa, ma non senza un ‘occhio vigile’: la particolarità sta nel fatto che l’altra corteggiatrice, rimasta nella propria ala, potrà spiarli seguendo live i loro incontri dai monitor opportunamente installati nella villa. A sua volta però la pretendente in compagnia del principe azzurro catodico potrà chiedere di “oscurare” alcuni momenti alla rivale. In questo modo, se Paolo arriverà ad una decisione più consapevole, le corteggiatrici potrebbero avere l’eventuale appiglio, una volta scelte, per dire di “no”.
Chi sceglierà Paolo? Ma soprattutto: questo nuovo format della "Villa" tornerà anche con i nuovi tronisti? Paolo Crivellin
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!