Uomini e Donne: nuova vergognosa presa in giro di Lorenzo a Francesco perché si trucca (VIDEO)

22 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver detto che un uomo che si trucca non è normale, Lorenzo oggi a Uomini e Donne si è divertito a truccare una foto del suo rivale ed ha chiesto a Nilufar di fare lo stesso. "Lo vedo troppo pallido, trucchiamolo insieme.  Tu ti senti male a truccarlo? Devi vedere io come mi sono sentito quando ho sentito certe cose. Così è anche più carino". Vergognoso Lorenzo e vergognosa pure la signorina che si è prestata questo gioco squallido che non fa assolutamente ridere. Ricordo anche che questo Lorenzo è lo stesso che in una registrazione ha preso in giro Nicolò Ferrari:
“Ad un certo punto Lorenzo gli ha dato velatamente del gay salvo tirarsi indietro quando Mario l'ha bacchettato. - scrive IlVicoloDelle News -
Gli faceva “Io ti vedo in Corso Como in giro con la borsettina che cammini tutto così ( imitazione della camminata effeminata) a me non mi prendi per il cu**o“.
Lo ha detto un sacco di volte e quando Mario gli ha chiesto “Lo vedi per Milano, e allora? Che fa?” e lui “Una cosa che non mi pare la normalità” “ E che cos’è per te la normalità?” e da lì si è tirato indietro, cercando di aggiustare il tiro. Ha specificato che intendeva dire che in puntata si veste da sfigato e quando è fuori no. Ma noi abbiamo tutti percepito che intendeva ben altro, che alludesse ad un altro discorso. Poi di nuovo dopo si è messo a imitare gli atteggiamenti gay quando gli parlava un altro ragazzo e Mario lo guardava malissimo, non si è fatto ingannare dalle sue mere spiegazioni. Insomma le sue uscite sono state veramente infelici”.
La redazione dovrebbe non dare più spazio a un elemento del genere.
lorenzo uomini donne
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!