Uomini & Donne, Sonia minaccia Mario: “Mi arrivano delle voci su te e Claudio, devo parlare?”

Ero sicuro che con Sonia Lorenzini a Uomini & Donne non avremmo rimpianto la mancanza del trono gay e così è stato, se poi al suo fianco Maria De Filippi le affianca quella vipera di Mario $erpa allora il trash è assicurato.
Durante la registrazione della puntata avvenuta ieri, infatti, c’è stato un vero e proprio Sona & Mario show fra offese e minacce.
La tronista, stanca delle continue critiche di Serpa (la scorsa settimana aveva rivelato che Federico e Sonia in realtà già si conoscevano), ha sbottato contro Mario: “Sei qua solo per rovinarmi il trono. Anche a me arrivano segnalazioni, sai? Mi arrivano voci su te e Claudio, devo parlare?
Orgoglioso e spavaldo come al suo solito, Marione l’ha invitata a farlo perché “Non ho nulla da nascondere, sono pulito, parla pure“, ma la tronista ha evitato di cadere nella trappola “Non lo farò perché sono una signora“.
Insomma, la segnalazione che Sonia voleva fare in puntata è probabilmente quella del tatuaggio fatto fra Claudio $ona ed il suo (ex?) fidanzato Juan Fran Sierra, ma ha preferito non citare nessuno.
Eh no cara Sonia, noi vogliamo il trash: la prossima volta parla!

mario serpaUomini e donne

comments

TV