Uomini e Donne, Manuela accusa la redazione di averla costretta a fare il car wash in esterna, ma nessuno la prende sul serio (VIDEO)

08 Feb 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Questa esterna non s'ha da fa'. Il trono di Mariano Catanzaro è surreale ed una sua corteggiatrice, tale Manuela, ieri ha attaccato la trasmissione dichiarando che gli autori le avrebbero imposto come esterna un car wash in cui doveva fare la 'sexy'. Accuse mirate che però nessuno ha preso sul serio, dato che è partito lo sfottò generale nei suoi confronti.
"Io avevo organizzato tutt'altro tipo di esterna, non volevo fare assolutamente questa. Mi hanno detto di fare il car wash ed io ho risposto che non volevo farlo. Mi hanno chiamato quattro volte! [...] Mi gira il c**o, fosse stata una mia idea ok, ma non è così!".
Manuela - fra gli sbeffeggi generali - ha poi dichiarato che lei avrebbe voluto fare un'esterna in una casa dove avrebbe cucinato a Mariano una carbonara.
"Mi dà fastidio passare per quella che non sono, mi hanno detto di fare anche quello [indicando Nilufar che imitava un sexy car wash, ndr], non voglio passare da bugiarda, piangevo in macchina perché sapevo che sarebbe andata così".
Sincerità vera o presunta di Manuela a parte, Mariano ci regala ogni volta il trash che meritiamo. Uomini e Donne
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!