Uomini e Donne, Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo: svelati i retroscena della puntata

15 Nov 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Sabrina Ghio Uomini e Donne Il "no" che Nicolò Raniolo ha rifilato a Sabrina Ghio durante la scelta di Uomini e Donne ha fatto molto discutere e Il Vicolo Delle News, presente alla registrazione, ha riportato il virgolettato di quanto è successo.
“Io non ho cambiato idea rispetto a quello che ti ho detto due settimane fa. […] Tu non sei il problema, non è che se mi chiedono di Sabrina io rispondo che è una brutta persona. L’unica cosa che per me hai sbagliato è stata baciare Nicolò, e non il fatto che tu l’abbia baciato, ma il quando, questa è l’unica cosa che ti rimprovero. Per il resto sei una bella persona e io oggi non volevo entrare per doverti dire davanti a tutti di nuovo queste cose, perché mi dispiace […]. Tu mi piaci come persona, ma se torno a casa e penso a te nella mia vita non sono sicuro di vedertici, non ti ci vedo. Non posso dirti di si.”
La puntata andrà in onda fra due settimane ed io, nonostante sappia come è andata, non sono pronto psicologicamente a vedere la mia Sabry (quella che faceva le spaccate con Valeria Marini a Reality Circus) beccarsi un palo in faccia.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!