grl-vacation-smurfs-soundtrack

Vacation, ecco il lyric video del singolo di debutto delle G.R.L.

Facciamo un attimo di chiarezza su chi siano queste cinque nuove sgallettate che si affacciano nell’adorabile mondo del puttan pop.
Il loro nome è G.R.L. e sono state create a tavolino da Robin Antin, madre delle Pussycat Dolls. 
Tre ragazze su cinque hanno già un passato musicale e televisivo: Lauren Bennett – la troietta platinata – è stata una delle componenti delle Pussycat Dolls nel 2011-2012, ha fatto parte del gruppo-flop delle Paradiso Girls ed ha collaborato con i LMFAO nel celebre tormentone Party Rock Anthem.
Anche Simone Battle – la ragazza di colore – ha un passato televisivo: è durata infatti ben una settimana ad X Factor USA nel 2011 nel team di Simon Cowell.
Già conosciuta ai più è anche Paula Van Oppen che ha partecipato anni fa al reality show So You Think You Can Dance.
Raccattate dalla strada sono invece le altre due, Natasha Slayton e Emmalyn Estrada che giura di non essere parente della più famosa Natalia.
Il loro debutto come gruppo è quest’anno con il brano-promozionale Vacation prodotto dall’accoppiata Dr.Luke – Max Martin ed inserito nella colonna sonora de I Puffi 2 insieme ad Ooh La La di Britney Spears.
Il quesito ora è uno: riusciranno a sfondare come girlband sulla scia delle Pussycat, o torneranno tutte a friggere cipolle al Burger King?

grl-vacation-smurfs-soundtrack

g.r.l. chi sonog.r.l. gruppog.r.l. vacation

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese