Litigio tra Valeria Marini e Francesca Cipriani – Signorini smaschera “la bugiarda” e rivela i retroscena

17 Mar 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lunedì scorso durante l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi abbiamo assistito alla catfight tra Francesca Cipriani e Valeria Marini. La naufraga ha accusato Queen Valery di aver sbottato contro di lei mesi fa a Casa Signorini, ma la Marini ha negato tutto. A fare chiarezza su questa vicenda è arrivato proprio Alfonso Signorini, che era presente durante la puntata incriminata del suo show:
"La verità devo dirla, la racconto io. Valeria è stata ospite a Casa Signorini per 2 mesi, durante una puntata ha visto che c'era la Cipriani, ha sbottato e ha detto 'o me, o lei'. Questo è. Allora io me ne sono andato dalla Cipriani quando il programma non era iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto 'tu allora non stare qui in salotto, stai in cucina con lo chef e io verrò da te in disparte e ti intervisterò in cucina'. Io confermo quello che ha detto la Cipriani, Valeria ieri ha smentito, ma ha raccontato una bugia, perché è veramente accaduto quello che ha raccontato Francesca. La Cipriani c'era rimasta così male che si è messa a piangere."
Già mi immagino Valery quando martedì torneranno sull'argomento...
"Ma nooo, ma no Alessia, giuro, ma io sono per le donne, ma ti pare? Francesca è stata brava, sì, bravissima come tutti gli altri naufraghi, di questa stupenda edizione. La isla è meravigliosa. Alfonso scherza. Siamo amici, lui scherza, gioca. Davvero, io sono per le donne lo sapete. Cinema, favola."
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!