valerio_pino_amici

Valerio Pino nuova bomba su Amici: “Dettagli e nome dell’alunno con cui avevo rapporti completi e orali dietro le quinte”

Una settimana fa Valerio Pino ha rilasciato un’intervista esclusiva alla radio del Muccassassina, nella quale ha chiesto scusa per essere stato poco professionale ed aver consumato nel backstage di Amici.
Il ballerino è stanco che si parli ancora di questa storia e per questo ha deciso di rivelare ad un giornale qualsiasi il nome dell’alunno con il quale ha fatto “esercizi” nei camerini.

“Difficile dormire a distanza di 8 anni ancora queste notizie. Forse solo svelando il nome del ballerino con il quale facevamo “L’ AMORE sfrenato” nei camerini (chiusi a chiave) si metterà per sempre fine a questa Storia perché io non ne posso più! Sono disposto a raccontare tutti i dettagli e finalmente fare il nome della persona con la quale avevamo rapporti orali dietro le quinte, rapporti completi in camerino e baci passionali durante le registrazioni a patto che poi non se ne parli più, mai più.Sono 8 anni che ho un veto a Mediaset e in molti programmi Rai come se avessi ucciso qualcuno! Chi é il giornalista che vuole l’ esclusiva ? Il giornale che vuole il nome del ballerino ? Pero’ poi BASTA BASTA É BASTA lasciatemi morire”.

I ballerini (pare siano 5) che sono stati con Valerio in questo momento…

Per quanto riguarda il presunto veto di Mediaset spero non sia vero, Pino potrebbe regalarci diverse gioie in reality come il Grande Fratello Vip o L’Isola dei Famosi (e non ditemi “ma chi?!” perché nei cast abbiamo visto ben di peggio).

vale pino valerio pino 2 valerio pino amici

 

 

Un post condiviso da Cj Rivera (@photogcj) in data:

Un post condiviso da @luizcarlosbotelho in data:

Qui invece trovate le vecchie interviste di Valerio, quando alzò il polverone su Amici:

2010: “Ti parlerò di qualcosa di recente, senza pudore e senza vergogna, anche perché siamo nel 2010. Ora che “Amici” è terminato lo posso svelare: durante questa edizione, nei pochi momenti liberi, facevo l’amore in camerino e dietro le quinte. Ero trascinato da un impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile. Colpa forse delle coreografie sensuali. E’ una persona che fa parte del grande cast della trasmissione ma … si dice solo il peccato! Stavamo attenti. Non ero tranquillo. Se mi avessero beccato mi avrebbero licenziato, ma il gusto del proibito prendeva il sopravvento! Non appena si presentava la possibilità lo facevamo”.

2013: “Credo che alcuni concorrenti di Amici 2, 3 e 5 dovrebbero raccontare con spontaneità i bellissimi momenti trascorsi insieme: li invito a raccontare a combattere quest’omofobia. Con D.M. della terza edizione c’è stata una storia breve ma intensa. Ricordo che R.T. della quinta edizione non è stato più voluto da Maria perché le era stato riferito che era venuto a letto con me.”

comments

GOSSIP