Valerio Scanu Gay Village

Valerio Scanu smentisce: "Non sono omofobo né contrario ai matrimoni gay"

Valerio Scanu Gay Village

Valerio Scanu contrario ai matrimoni gay? La dichiarazione (che potete trovare qua) rilasciata a Giovanna Francia per il settimanale Nuovo è stata in realtà fraintesa.
Dopo aver pubblicato l’articolo Valerio mi ha personalmente contattato per smentire ciò che avevo scritto:  
Ho letto la polemica che hai tirato su riguardo quell’articolo di giornale uscito qualche giorno fa. Mi spiace sia stata fraintesa la mia dichiarazione a riguardo ma come puoi percepire leggendo TUTTO l’articolo c’erano una serie di domanda mirate a mettermi in difficoltà e creare polemica alla quali io cercavo di glissare elegantemente… Per quanto riguarda il matrimonio gay, dopo essere andato al Gay Village a presentare una maglietta con Vladimir Luxuria contro l’omofobia, potrei essere mai contro la parità dei diritti?
È vero che viviamo in un paese di incoerenza e bipolarismi ma il tutto non mi appartiene. Quindi: “Io non credo molto nel matrimonio ultimamente, perché dopo il matrimonio purtroppo oggi è più facile separarsi che decidere di affrontare i problemi di coppia, a mio avviso, ma allo stesso tempo non parlo di matrimonio gay nello specifico.”

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese