vescovi cardinali madonna rebel heart

Vescovi e cardinali contro Madonna e Rebel Heart

vescovi cardinali madonna rebel heart

Vescovi e cardinali brasiliani contro Madonna e Riccardo Tisci, il motivo? La cover di Rebel Heart che la Ciccone ha pubblicato su Instagram.
Giuro che solo a scrivere questa farse mi sono messo a ridere da solo, ma stando a quanto riportano le maggiori testate giornalistiche brasiliane, il cardinale João Tempesta e altri due vescovi brasiliani sarebbero infuriati contro Madonna e il suo stilista per aver pubblicato sui loro social un’immagine del Cristo redentore ricoperto di fili.
Secondo il cardinale l’immagine sarebbe offensiva e blasfema, il Cristo in quella foto sembra in trappola con quei fili sul volto e per questo è deciso a prendere provvedimenti. 
Oltre al cardinale anche il vescovo di Rio De Janeiro si è accanito contro Riccardo Tisci e Madonna: “L’uso dell’immagine di Cristo Redentore deve essere autorizzato dalle Arcidiocesi di Rio, che detiene i diritti economici di copyright nel monumento che non è solo un simbolo della città e del Brasile intero, ma un santuario che contiene  al suo interno una cappella.”
Ma questi cardinali e vescovi non hanno altro a che pensare che ai fotomontaggi poracci di Madonna?
Le saune gay sono chiuse per le feste?
Salutiamo tutti insieme questi signori che a quanto pare pensano più al puttan pop che alle loro messe.

fuck you vaffanculo hunger games


madonna jesus rebel heart cover

MadonnamadonnaMadonna coverMadonna Rebel Heart

comments

Articoli più letti del mese