The Voice Of Italy 2: Raffaella Carrà ci sarà, Piero Pelù no

E’ ATTIVO IL NUOVO FORUM DEL BLOG, VISITALO CLICCANDO QUA.

The Voice

Raffaella Carrà: “La seconda edizione di The Voice inizierà a febbraio sempre su RaiDue e ci sarò. E’ un programma che mi piace perché mi emoziona, è bellissimo farsi sedurre da una voce. Erano quattro anni che non facevo TV ed è stata un’esperienza bellissima, anche se mi è pesato molto dover eliminare i ragazzi nella seconda fase”.
Di un altro parere è invece Piero Pelù.
“Mi sono divertito a fare il coach ma non ad essere giudice. L’idea di valutare i concorrenti con le spalle voltate, senza vederli in faccia, è una genialata, però. Una bella soluzione creativa per farli crescere senza esserne influenzati. Ma non so se parteciperò alla nuova edizione. Alcune cose non mi sono piaciute, soprattutto nelle scelte dei brani da destinare ai ragazzi in gara.”
Tempo fa anche Riccardo Cocciante disse di non voler partecipare ad una nuova edizione, così fosse resterebbero sulla poltrona solo Raffaella e Noemi.
I due uomini che potrebbero sostituirli? In pole position ci sarebbero Gianni Morandi e Claudio Baglioni.
Ho paura.

the-voice-of-italy-con-raffaella-carra-riccardo-image-8649-article-ajust_930

the voicethe voice 2014the voice of italythe voice of italy 2013the voice of italy 2014 raffaella carràthe voice of italy piero pelù

comments

TV

Articoli più letti del mese