Wanna Marchi e Stefania Nobile: “Ecco perché andiamo all’Isola dei Famosi”

Fra i vari rumor, smentite e conferme, le uniche concorrenti che hanno parlato de L’Isola dei Famosi sono state Wanna Marchi e Stefania Nobile che, intervistate da Chi, hanno svelato i motivi della loro partecipazione:
Sogno di restituire una dignità a mia madre. Non voglio che la gente la ricordi prima come “la regina delle televendite”, poi come “la regina delle truffe”. Mi fa troppo male. Per questo ci mettiamo in gioco e partecipiamo all’Isola dei famosi. Alcuni criticheranno la nostra scelta ma noi abbiamo sbagliato e pagato tutto quello che c’era da pagare. Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare. Cosa volete dalle Marchi? Abbiamo fatto nove anni e passa di carcere. Volete darci la pena di morte?“.
Ha dichiarato la Nobile.
Siamo sinceri: noi sappiamo e conosciamo tutti i nostri errori. La giustizia ci ha fatto pagare un conto salatissimo. Io e mia madre assommiamo più di 18 anni di carcere in due. Attraverso il più duro dei reality possiamo metterci a nudo e far capire che non siamo due mostri“.
Ha commentato la Marchi.
Siete pronti a vederle sbarcare sull’Isola?

wanna-marchi-e-stefania-nobile

Isola dei Famosi

comments

TV