britknee

Work Bitch di Britney Spears, ecco una foto del video

britknee

Il singolo è in caduta libera un po’ ovunque (su iTunes USA è crollato alla #29 ), le radio la stanno altamente snobbando (è alla posizione #71 dei singoli più trasmessi, sopra di lei praticamente cani e porci) e la promozione tarda ad arrivare.
L’unica speranza per risollevare le sorti di Work Bitch è il rilascio del video che come ben sappiamo è stata la fortuna di Scream & Shout partito in sordina ed esploso poi con il passare delle settimane.
Squadra che vince non si cambia, devono aver pensato ai piani alti: will.i.am alla produzione, Britney Spears alla voce e Ben Mor alla regia del video.
Il trio che ha avuto così tanta fortuna un anno fa, riuscirà a replicare le sorti del tormentone “You’re now rocking with will.i.am and Britney BIITCCH“?
Una cosa è certa: con Sia e William Orbit fra i produttori, una canzone scritta da Emeli Sandé ed uno sbandierato duetto con un’artista di peso (i nomi che sono circolati sono Rihanna, Miley Cyrus e Beyoncé), era proprio necessario rilasciare questa tamarrata come primo singolo?

tumblr_inline_mt9suvMo9t1r0lpji

Britney Spearsbritney spears ben morwork bitchwork bitch ben morwork bitch video

comments

Articoli più letti del mese