Eleonora Anania

X Factor – Eleonora sfancula Skin in diretta: annullato il concerto al Punto Enel

12196054_1081682505183409_5128543147418392426_n
Dopo aver sfanculato tutti in diretta “Non me ne fotte niente che siamo in TV, tutti mi hanno illusa” e aver rifiutato un abbraccio da Skin (> qua il video), Eleonora Anania ha fatto marcia indietro chiedendo scusa pubblicamente su Facebook:
Ieri sera la mia reazione è stata alquanto istintiva, ma frutto di tensione e di stress accumulato in un mese di isolamento dalla mia famiglia e dai miei affetti. Tornata nel mio stato di coscienza, chiedo pubblicamente scusa per come apparentemente sono apparsa e se ho leso la vostra sensibilità,ma posso assicurarvi che non è il mio essere. Infine ringrazio tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in me.”
Purtroppo, nonostante le scuse, il suo incontro con i fan con relativo concerto al Punto Enel Energia a Milano è stato sospeso.
Il motivo?
Perché il team di X Factor pensa che sia giusto che Eleonora si goda una giornata con la sua famiglia.
Ho come l’impressione che non sentiremo più parlare della Anania.
Peccato.
Quando ci ricapita un personaggio del genere.
Buongiorno a tutti. Come avete visto, Eleonora ha vissuto in modo molto passionale la sua esperienza a X Factor e il momento dell’eliminazione. Pensiamo sia giusto che oggi si goda una giornata con la sua famiglia e quindi l’incontro al Punto Enel Energia di Milano è sospeso“.

Eleonora Anania

X Factorx factor 9

comments

Articoli più letti del mese