screen-capture-16

Youtuber trans di 16 anni si suicida – ecco l’ultimo video che ha pubblicato

tumblr_nmjozqWUpf1u9zfrio4_1280
Anche questa volta i bulli hanno vinto, Taylor Alesana non ce l’ha fatta e dopo anni di insulti e discriminazioni si è suicidata a soli 16 anni.
In uno dei suoi ultimi video Taylor racconta di andare a scuola (Fallbrook High School ) con le cuffie per non sentire le risate e le offese dei compagni e di aver perso decine di amici dopo aver deciso di andare avanti nel suo percorso di transizione.
Nonostante nei suoi vlog su You Tube dicesse di essere forte evidentemente non le è stata abbastanza e colpo dopo colpo la non accettazione della società l’ha spinta al suicidio.
L’unico posto dove Taylor si sentiva a suo agio era il centro LGBTQ Resource.
“Con pochi adulti a cui rivolgersi, e senza il sostegno di sua scuola, la sua vita è diventata troppo difficile, Taylor era una bella e coraggiosa ragazza e tutto quello che voleva era accettazione. Era molto schietta e aveva fortissima energia positiva – ha dichiarato un portavoce del centro – Lei stava aiutando gli altri mentre lei stava lottando”.
Una società che spinge una ragazzina ad un gesto così estremo è una società malata, c’è poco da dire, speriamo solo arrivi presto una cura.

gaytranstransfobia

comments

LGBT

Articoli più letti del mese